+39 3455953526 info@feniceart.com
Seleziona una pagina

Una cifra quasi impronunciabile, e difficile da concepire. Stando a una statistica di IPSOS MORI del 2019, sono i contenuti che ogni ora vengono prodotti in Internet.

Come si fa a farsi notare in questo oceano indistinto e magmatico? Eppure per i brand che ambiscono a “rendersi pubblici” esistono delle bussole che aiutano la navigazione e promettono risultati di awareness e conversione.

Ci sono gli strumenti di analisi del mercato e dell’audience che servono a definire con massima precisione il perimetro di azione per un’iniziativa di marketing efficace. L’oceano si restringe.

Ma, come accade in tutte le feste affollate, ci si può far notare anche per lo stile e il portamento, per l’affabilità e la capacità di attirare l’attenzione e destare interesse. In altre parole, per la qualità nella quantità.

Il branded content di qualità è l’arma in più per conquistare il pubblico: un marchio che sa creare empatia e raccontare i propri valori attraverso storie avvincenti sta lanciando un razzo di segnalazione in mezzo all’oceano. E sarà difficile ignorarlo.

 

 

Io lavoro con le immagini e gli esempi di video branded content come quello della signora Benz semplicemente mi emozionano.

#videoproduction #feniceart #brandedcontent #marketing